Social
Kastanos: «È stato un giorno speciale, grato di aver indossato questa maglia» – FOTO
Grigoris Kastanos ha esordito in Serie A in bianconero nella sfida Spal Juve: questo il messaggio sui social del giocatore cipriota
Un lungo messaggio, una dedica speciale in un giorno speciale. Grigoris Kastanos ha esordito in Serie A con la maglia della Juventus nella sfida persa sul campo della Spal. Una data che sicuramente il giocatore cipriota ricorderà a lungo…
Sul suo profilo Instagram, Kastanos ha scritto questo messaggio: «Oggi è stato un giorno speciale, un giorno diverso, un giorno per cui ho lavorato da sempre. Da quando a casa giocavo, da quando ho iniziato nella mia terra, a Cipro, da quando anni fa sono arrivato in questo club che mi ha aiutato a crescere e ha creduto in me. Oggi ho indossato la maglia di uno dei club più importanti al mondo e mi sento grato e felice di questo anche se la prestazione non è stata al massimo.. Ma proprio perché so che gli obiettivi si raggiungono solo con il lavoro, da domani riprenderò ad allenarmi e lavorare con la massima concentrazione e determinazione perché questo sia solo una partenza».