Juventus U23
Kastanos: «Avevo offerte da A e B, ma ho scelto la Juve U23»
Il centrocampista della Juventus U23 parla dopo il pareggio maturato ad Alessandria contro il Siena. Le parole di Grigoris Kastanos
C’è anche Grigoris Kastanos in conferenza stampa dopo il pareggio interno contro il Siena. Ecco le dichiarazioni del centrocampista cipriota.
NAZIONALE E SERIE C – «È difficile dividersi. C’è una grande differenza ma me la sto cavando bene. Cerco in ogni partita di dare il massimo anche se la fatica si fa sentire ma io cerco di gestirmi».
RESTARE ALLA JUVE – «Ho avuto offerte per andare in A e in B ma, parlando con la società, mi sono reso conto che il miglior percorso era rimanere qui. Questo è un campionato duro e maturo che mi permette di mettere minuti nelle gambe. A questa età è importante crescere giocando».
FASCIA DA CAPITANO – «Non è per tutti ma io la responsabilità la sento sempre perché sono uno dei più esperti. La società e l’allenatore si aspettano tanto da me e io provo a ripagarli».
PRIMA SQUADRA – «È il sogno di tutti, noi ci alleniamo spesso con loro. Io ho avuto l’esperienza in Serie A col Pescara ma il mio obiettivo ora è la seconda squadra della Juve».
ROSA – «Ci sono tanti ragazzi pronti per il salto. Ma noi dobbiamo pensare a fare bene qui»
CLASSIFICA – «Non la guardiamo. L’importante è provare a vincerle tutte».