Juventus U23
Kastanos: «Io Messi del Cipro? Fortuna che non mi ci chiamano più»

Il centrocampista della Juventus U23 Grigoris Kastanos ha rilasciato un’intervista in cui parla della sua esperienza in bianconero
Grigoris Kastanos ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Ecco le sue parole. SEGUI LA CRONACA LIVE DI JUVENTUS U23 ARZACHENA
JUVENTUS – «Io mi sento alla Juve, non in serie C. Questo campionato non mi fa impazzire perché è poco tecnico e c’è molto agonismo. La Juventus mi ha rinnovato il contratto dimostrando di credere in me. Non mi sento un giocatore da C, è una tappa che mi serviva per tornare dove ero a 18 anni: in serie A. Spero ancora di riuscire a diventare protagonista in prima squadra con la Juve. È il sogno di tutti noi dell’Under 23 e pure dei ragazzi della Primavera».
RONALDO – «Mi ha impressionato di più il dopo partita. Quando siamo rientrati a Torino, tutti siamo andati a casa. Tutti tranne Ronaldo: mentre lasciavo il centro sportivo ho visto Cristiano che entrava in palestra. Aveva segnato il goal decisivo per il pareggio contro l’Atalanta, ma si è andato ad allenare lo stesso. Cristiano fa parte di un altro pianeta: è un marziano».
SOPRANNOME – «Per fortuna non mi chiamano più il Messi di Cipro, è un soprannome che non mi è mai piaciuto perché nessuno potrà essere come lui».