Connect with us

News

Kean va verso l’addio alla Fiorentina? L’ex Juve può lasciare la Viola nel caso in cui non dovesse succedere questo! Le indiscrezioni sulla possibile cessione

Published

on

Kean, ex attaccante della Juve, potrebbe lasciare la Fiorentina al termine della stagione: sarà decisivo quest’aspetto

L’edizione odierna del Corriere della Sera di Firenze lancia un’indiscrezione che potrebbe accendere scenari di calciomercato su Moise Kean. Tra oggi e domani Rocco Commisso incontrerà l’attaccante della Fiorentina per cercare di convincerlo a restare almeno per un altro anno. Occhio, però, a uno scenario.

La clausola da 52 milioni di euro ha suscitato gli interessi di diverse big d’Europa. Se la Viola non dovesse qualificarsi in Europa per il prossimo anno, ecco che l’ex attaccante della Juve potrebbe andare via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.