Kean, esclusione per motivi disciplinari? Il responso di Di Biagio
Connettiti con noi

News

Kean, esclusione per motivi disciplinari? Il responso di Di Biagio

Pubblicato

su

Kean, esclusione per motivi disciplinari? Il responso di Di Biagio. Così il ct dell’Italia Under 21 sull’attaccante bianconero

A margine della sfida tra Belgio e Italia – che ha visto gli azzurrini vincere per 3-1 – Gigi Di Biagio ha commentato così la decisione di lasciare Moise Kean in panchina per tutto l’arco del match. Le sue parole ai microfoni di Rai Sport: «Non è successo niente di particolare. Siamo un gruppo e vanno rispettate le regole».

Poi il ct ha ampliato il discorso in conferenza stampa: «Questione Kean e Zaniolo? Io alleno una squadra e in una squadra ci sono delle regole, se non vengono rispettare in più occasioni, un allenatore ha il dovere di intervenire. Vincere o non vincere una partita è irrilevante rispetto alla squadra che alleno. Se sarebbero reintegrabili in caso di passaggio del turno? Risponderò tra due giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.