Kean Fiorentina, Pellissier: «È un campione, alla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean Fiorentina, parole al miele di Pellissier sull’ex Juve: «In bianconero non aveva continuità. È un campione, ha bisogno di questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kean Fiorentina, parole al miele di Pellissier sull’ex Juve: tutte le dichiarazioni sull’attaccante

L’ex calciatore Sergio Pellissier ha parlato così dell’ex attaccante della Juventus Moise Kean attualmente alla Fiorentina. Le parole a Radio Firenze Viola.

PAROLE – «Ci sono giocatori e giocatori. Kean è un campione, ha delle qualità straordinarie e ha bisogno di essere primadonna. Alla Juve non era così perché ha tanti giocatori validi, ha fatto partite straordinarie anche nella Juve solo che non aveva continuità. Lui ha bisogno di una piazza e di una società che creda in lui. Ha qualità e può ancora crescere. Quando sta bene e ha fiducia questo è il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.