Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean fa l’enigmatico sul suo futuro: «Sogno il meglio per me, poi nessuno sa quello che può accadere…». L’ex bianconero fa “tremare” la Fiorentina!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kean, attaccante della Fiorentina, fa l’enigmatico in merito al proprio futuro: ecco le sue parole che spaventano la Viola!

Moise Kean non giura amore alla Fiorentina. È questo quanto traspare dall’intervista che l’ex attaccante della Juve ha rilasciato ai microfoni di Vivo Azzurro TV. Ecco le parole che spaventano la Viola.

PAROLE – «Posso solo sognare il meglio per me, poi nessuno sa cosa può accadere domani. Cerco di dare sempre il 100%, vengo da momenti difficili e so come prendere certe occasioni. Speriamo che qualcuno scenda al bar a vedere noi alzare quella coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.