Kean Fiorentina, Palladino sull'ex Juve: «Il suo arrivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean Fiorentina, Palladino esalta l’ex Juve: «Ridato un attaccante fortissimo alla Nazionale. Vi racconto il suo acquisto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kean Fiorentina, il tecnico Palladino esalta l’acquisto dell’ex Juve da parte del club viola: le sue dichiarazioni in merito

In un’intervista concessa a Repubblica, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha così parlato dell’arrivo in viola da parte dell’ex Juve Moise Kean.

KEAN FIORENTINA – «Sì l’ho voluto io e la società mi ha subito assecondato. Mi sento un fratello maggiore per Moise. È il primo che ho chiamato a Firenze. Non veniva da anni importanti, ma abbiamo creduto nel ragazzo e nel calciatore. Può fare un grande campionato ma deve stare sempre bene fisicamente. Se arriva una società che paga tutti quei soldi vuol dire che è stato fatto un grande lavoro da parte di tutti. Firenze e la Fiorentina devono godersi questo Kean. Pensiamo al presente, che è bello. Abbiamo dato un attaccante fortissimo alla Nazionale. La sua fame e la voglia di andare a far gol all’ultimo secondo col Verona sono il manifesto di quello che sta facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.