Hanno Detto
Kean: «Alla Fiorentina sono nel posto giusto, la squadra e il mister credono in me. E il gol…»
Kean: «Alla Fiorentina sono nel posto giusto, la squadra e il mister credono in me. E il gol…». L’intervista dell’ex Juve
Kean ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo il pareggio tra Fiorentina e Puskas Academia in Conference League dove ha segnato un gol. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve.
LE DICHIARAZIONI – «Il gol mi è servito per dare impatto nel secondo tempo. La partita era da vincere, il primo tempo abbiamo sofferto, poi abbiamo spinto un po’ di più nel secondo. Peccato per il gol, c’è ancora da lavorare. Obiettivi personali in stagione? Il mister crede in me, la squadra crede in me. Sta a me dimostrarlo in campo. Quest’anno per me è una delle annate più importanti, abbiamo una buona squadra e adesso ci aspetta la partita di domenica in campionato perché questa è già passata. Sono nel posto giusto? Assolutamente si, le cose non accadono per caso. Sono qui per dimostrare, il mister mi ha dato grandissima fiducia e adesso sta a me dare il 100% in campo. Convincere Spalletti? Per adesso penso a Firenze, devo farmi trovare pronto per ogni impegno».