News

Kean e Mattiello, Juve pronta a un altro record contro il Bologna

Pubblicato

su

Il baby millenial della Juve Moise Kean ha buone chances di giocare titolare nella sfida del “Dell’Ara” contro il Bologna. Serve far tirare il fiato agli attaccanti, ma non solo lui fra i debutti

Contro il Bologna pensando a Cardiff. La Juve ha l’ultimo impegno- burocratico- prima della partita che vale undici anni. Tanto è passato infatti dall’ultima volta che i bianconeri hanno alzato la Coppa dalle grandi orecchie al cielo (Roma, 1996). Per l’ultima giornata di campionato Allegri studia un ampio turnover per concedere a tutti la possibilità di giocare. Ci sarà spazio quindi per Mattiello (0′ in campionato), magari anche per il terzo portiere Audero e per Moise Kean. Fra tutti è proprio il classe ’00 quello che ha più possibilità di giocare dall’inizio. Sarebbe in assoluto il primo nato nel nuovo millenio a giocare una partita da titolare in Serie A. In avanti ricambi in pratica non ce ne sono e difficilmente il mister schiererà Higuain titolare. Posto da titolare poi anche per tutti quelli che un pò sono stati utilizzati, ma giusto come ricambio. Dentro quindi Lemina, Sturaro e Rincon, per quello che dovrebbe essere un 4-2-3-1 un pò atipico.

PROBABILE FORMAZIONE– Neto; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Rincon, Marchisio; Sturaro, Lemina, Mattiello; Kean (Mandzukic).

Exit mobile version