Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean esaltato da Palladino: «Segna sempre gol pesanti. Devo ringraziare la società ed il presidente perché…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kean esaltato da Palladino: cosa ha detto l’allenatore della Fiorentina dopo il gol-vittoria dell’ex Juventus contro l’Atalanta

Dopo FiorentinaAtalanta, Palladino ha esaltato ancora una volta l’ex Juve Moise Kean. Altro gol decisivo in un big match: ecco le parole del tecnico a DAZN.

KEAN – «Kean segna sempre gol pesanti. Bisogna dire grazie alla società e al presidente, che ha costruito una squadra forte e di valori tecnici e umani. Devo ringraziare i dirigenti per essermi sempre stati vicino, e ovviamente i miei ragazzi che stanno facendo un grande percorso. Dobbiamo cavalcare l’entusiasmo senza porci limiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.