Kean: «Quest'estate mi sono promesso che sarei tornato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kean svela: «L’anno scorso ho avuto molti infortuni, quest’estate mi sono promesso questo». Poi il racconto sul rapporto con McKennie

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kean, attaccante della Fiorentina ed ex Juventus, ha parlato così del momento buio passato durante la scorsa stagione: le sue parole

Moise Kean ha parlato ai microfoni di CBS Sports Golazo della sua nuova avventura con la maglia della Fiorentina e del suo rapporto con Weston McKennie, compagni di squadra alla Juventus. Di seguito le parole dell’attaccante:

PROMESSA – «L’anno scorso ho avuto molti infortuni, non è stato il massimo. Quando passi periodi brutti, non devi tenere la testa bassa ma devi restare positivo. Quest’estate mi sono promesso che sarei tornato su certi livelli».

MCKENNIE – «Con lui ho trascorso un grande anno, eravamo sempre insieme. Passare tempo con lui ti dà tanta energia, condividiamo molto e siamo come fratelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.