Kean volto dell'Everton contro il razzismo: l'attaccante scrive una dedica
Connettiti con noi

News

Kean volto dell’Everton contro il razzismo: l’attaccante scrive una dedica importante

Pubblicato

su

Moise Kean è diventato il volto dell’Everton contro il razzismo: dopo lo striscione esposto, l’attaccante ha scritto una dedica importante

L’Everton si è reso protagonista di un importantissima campagna contro il razzismo, esponendo uno striscione nell’ultima sfida a Goodison Park con Moise Kean volto del messaggio.

L’attaccante ex Juve, poi, ha voluto scrivere un messaggio per ringraziare i tifosi del supporto in questa campagna: «Grazie a tutti i nostri fan per il supporto in questa importante campagna».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks to our fans for support in such an important campaign @everton #NoToRacism #noalrazzismo #alltogethernow #antiracism #kickitout 💙

Un post condiviso da MOISE KEAN 🦍 (@moise_kean) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.