News
Keita, stuzzicato dai tifosi: «Tranquilli non mi vuole nessuno»
Dal ritiro di Auronzo di Cadore curioso siparietto fra Keita e un tifoso: «Te ne vai?» «Tranquillo, non mi vuole nessuno»
Keita è Auronzo di Cadore per il ritiro della Lazio. Si corre e si suda, anche se al fresco. E mai come in questo momento il giocatore è stato così vicino alla società biancoceleste. L’ipotesi di rinnovo sta prendendo sempre più piede anche perchè dopo il no al Milan il senegalese sperava in un accordo con la Juve, ma i bianconeri hanno virato (e preferito) altri profili in quel ruolo. In primis Douglas Costa e poi Bernardeschi. Per il giovane talento biancoceleste non c’è posto.
Stuzzicato dai tifosi nel mezzo della corsa attorno al Lago di Santa Caterina, un tifoso ha lanciato l’amo, secondo quanto riportato da Cittàceleste.it: «Rimani o te ne andrai?». «Tranquillo– ha risposto Keita- non mi vuole proprio nessuno». Poi è intervenuto anche il mister Simone Inzaghi, scherzandoci su. «E’ lui il nuovo direttore sportivo». Un siparietto simpatico che ha in fondo anche un pò di verità. La Juve ha abbandonato quella pista, anche in seguito agli attriti con Lotito e per ora il futuro di Keita è ancora a tinte biancocelesti.