Keylor Navas si è proposto alla Juve! La risposta di Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keylor Navas si è proposto alla Juve! La risposta di Paratici

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi gli intermediari di Keylor Navas lo hanno proposto alla Juventus. La risposta del direttore sportivo Fabio Paratici

Keylor Navas, nonostante le tre Champions League consecutive vinte difendendo i pali del Real Madrid, ha trovato lo spazio chiuso dall’arrivo di Thibaut Courtois. Il portiere costaricano vuole tornare a giocare e, come riporta Il Corriere di Torino, il suo entourage ha contattato la Juventus. Navas è un grande amico di Cristiano Ronaldo, e il portoghese ha speso belle parole per lui. Ma la risposta di Fabio Paratici è stata chiara: la Juventus ha già due grandi portieri come Wojciech Szczesny e Mattia Perin, e i bianconeri non hanno bisogno di altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.