News
Khedira: «L’arbitro non era sicuro al 100%. Emre Can? L’ho sentito»
Il centrocampista torna sull’episodio del rigore concesso al Bernabeu. Sami Khedira giustifica Buffon e attacca l’arbiro Oliver, poi la rivelazione su Emre Can
Brucia ancora, anche a due giorni di distanza. Sami Khedira non poteva esimersi dal tornare sul contestatissimo episodio sul finale di Real Madrid-Juventus. Queste le sue parole a Sky Sport: «Il rigore al 93′? In una situazione del genere in un quarto di finale di Champions che sia il secondo minuto o alla fine un arbitro deve essere sicuro al 100% di dare rigore. L’arbitro ha esitato un po’ e questo è il motivo per cui ci siamo arrabbiati e abbiamo protestato. Adesso dobbiamo accertarlo e rituffarci sul campionato. Sono favorevole all’uso del Var».
Il centrocampista tedesco ha poi voluto spezzare una lancia in favore di Buffon: «Le sue parole? Bisogna comprendere l’emozione di questi giocatori dopo aver perso una partita del genere in quel modo». Infine un passaggio sull’amico Emre Can, uno degli obiettivi di mercato della Juventus: «L’ho sentito ma non so che decisione prenderà per il suo futuro. Però sicuramente è un profilo molto interessante ed è giusto per la Juventus del futuro».