News
Khedira rivela: «Giocare in Premier League sarebbe la ciliegina sulla torta»
Sami Khedira, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del suo futuro. Ecco le dichiarazioni
Il centrocampista della Juve, Sami Khedira, ha rilasciato un’intervista al The Athletic. Le sue parole.
SITUAZIONE – «È insolito per me e non sono soddisfatto. Sono un ragazzo competitivo, voglio giocare. Ma nel frattempo mi sono adattato alla situazione e cerco di sfruttarla al meglio. Faccio parte della preparazione del giorno della partita e dell’analisi video. La mia influenza è ancora lì».
MOTIVAZIONI – «Mi vedo un po’ un mentore per i giocatori più giovani. Sto mantenendo alti i miei livelli di energia e motivazione. Ma alla fine della settimana, voglio essere in campo e lottare per i punti. Ecco perché sto cercando di cambiare la situazione o di lasciare il Torino per fare quello che mi piace di più: giocare a calcio».
FUTURO – «La Premier League manca ancora nella mia collezione, giocarci sarebbe la ciliegina sulla torta. Ci sono meno pause nel gioco e molti contropiedi, ma questo è quello che mi piace. Ho fatto molte sessioni extra con istruttori di fitness per prepararmi a un ritmo e un’intensità più elevati».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Genoa interessato a tre giovani dell’Under 23. La novità