Social

Khedira porta a casa il pallone della tripletta: «Let’s go home baby» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus ha vinto a Udine grazie anche a una tripletta di Khedira. Il tedesco si è portato a casa il pallone in un modo…particolare

La Juventus è uscita indenne dalla Dacia Arena e ha battuto l’Udinese per 2-6 grazie anche a una tripletta di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, rientrato sabato scorso con la Lazio, ha giocato per circa un’ora con i biancocelesti e per circa un’ora contro lo Sporting Lisbona mentre ha giocato tutti e 90 i minuti di gioco contro l’Udinese.

Il calciatore ex Real Madrid, come detto, ha realizzato una tripletta, la prima della carriera e conseguentemente la prima con la Juventus. Il giocatore era rimasto a secco per 8 giornate consecutive (l’astinenza è dovuta soprattutto all’infortunio che lo ha costretto a stare fermo per un mese e mezzo) e nemmeno questo non era mai accaduto da quando è alla Juve. Il centrocampista ha realizzato 3 gol e si è portato a casa il pallone della gara con le firme dei compagni. Ecco la foto postata dal giocatore che testimonia la cura con cui Sami tratta la sua…baby!

Exit mobile version