Khedira: «Scudetto non è premio di consolazione, la Champions...»
Connettiti con noi

News

Khedira: «Scudetto non è premio di consolazione, la Champions…»

Pubblicato

su

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha parlato della stagione bianconera a margine del Porsche Grand Prix di Stoccarda

Intervistato a margine del Porsche Grand Prix di Stoccarda, Sami Khedira ha parlato della stagione bianconera.

Le sue parole: «Una stagione del genere non è facile da predire e la Champions è un obiettivo visti gli investimenti della Juventus. Sette o otto squadre sognano di vincerla, per questo bisogna accettare l’eliminazione, anche se è molto dura. Abbiamo vinto il campionato per l’ottava volta consecutiva, una cosa speciale che non va data per scontata. Per me questo scudetto non è un premio di consolazione, ma è un grande successo. Dobbiamo continuare a vincere campionati e cercare di conquistare la Champions dopo più di 20 anni. Così si lavora in prospettiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.