News
Khedira sostituito, quella frase di stizza in inglese
Al momento del cambio Sami Khedira non la prende benissimo. Il tedesco avrebbe voluto dare di più e rivolge parole di stizza alla panchina
Seconda partita consecutiva da titolare per il rientrare Sami Khedira. Dopo l’infortunio Allegri gli dà fiducia sia contro la Lazio che in Champions. Sempre dal 1′, preferendolo alla fisicità di Matuidi nella sfida contro lo Sporting. Il destino per il tedesco è però sempre lo stesso: sostituzione a partita in corso. Un modo per dosare le energie e non accelerare i tempi. Ma al momento del cambio non va proprio tutto liscio.
Minuto 16 del secondo tempo. Allegri chiama Khedira per il cambio tattico: entra Matuidi. Il nazionale tedesco rientrando verso la panchina tradisce un pò di stizza. Non è un momento facile dopo i lunghi giorni di stop. Avrebbe voluto ancora dare di più. Infatti passando oltre la linea di bordocampo rivolge una frase di stizza in lingua inglese. Tutto fa parte dell’agonismo della partita. Lo stesso Allegri, al triplice fischio finale, si è immediatamente precipitato negli spogliatoi.