News
Khedira a sorpresa: «Kane? Credo sia meglio di Higuain»
Il centrocampista accende i giorni di vigilia di Juventus-Tottenham tessendo le lodi del centravanti degli Spurs. Secondo Sami Khedira Harry Kane è più forte anche di Gonzalo Higuain
Febbre da Champions, sempre di più. Il 13 febbraio sarà Juventus-Tottenham, gara di andata degli ottavi di finale. Una sfida che si preannuncia complicatissima per la Juve, come spiegato da Sami Khedira ai microfoni della BBC: «Il Tottenham forte, ha una buona difesa, un buon centrocampo e un attacco di livello mondiale. Oltre a un ottimo allenatore. Sono ancora giovani, forse è una buona cosa per noi. Dobbiamo essere super concentrati, perché sono una delle migliori squadre d’Europa e d’Inghilterra».
Per il centrocampista tedesco il vero pericolo risponde al nome di Harry Kane, a suo dire l’attaccante più forte del pianeta e, quindi, meglio anche di Gonzalo Higuain: «E’ forse l’attaccante più completo, veramente. Ci sono anche Robert Lewandowski e Higuain, ma lui è forte, bravo di testa, veloce, tecnico, può segnare con un tocco, può dribblare. E’ un giocatore fantastico, è ancora giovane, il Tottenham è fortunato ad averlo».