Connect with us

News

Kim Juve, il Bayern spara alto per l’ex difensore del Napoli: le richieste eccessive possono spalancare le porte per quel campionato! Lo scenario plausibile

Published

on

Kim Juve, il Bayern Monaco vuole troppi soldi per il suo difensore: la richiesta può aprire quello scenario di calciomercato

Kim Min-jae si allontana dal calciomercato Juve. Il difensore del Bayern Monaco viene valutato eccessivamente dal club bavarese, che vorrebbe cederlo a una cifra pari a 40/50 milioni di euro.

Questa situazione di mercato potrebbe aprire nuovi scenari: uno di questi conduce all’Arabia Saudita, più precisamente in Saudi Pro League. Si fa sempre più distante, dunque, un ritorno in Serie A del sudcoreano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.