Connettiti con noi

Hanno Detto

Kolo Muani Juve: «Accordo di massima col Psg in caso di Champions». Retroscena importante sul futuro dell’attaccante, ecco cosa succederà in estate

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, Gianni Balzarini è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24. Ecco cos’ha detto sull’attaccante francese

Gianni Balzarini, giornalista di Sport Mediaset, è stato intervistato in ESCLUSIVA ai microfoni di JuventusNews24. Uno dei temi più caldi è stato quello legato al calciomercato Juve. Ecco cos’ha detto su Kolo Muani, Vlahovic e Renato Veiga.

PAROLE – Pensa che Giuntoli possa cercare di trattenere a giugno Kolo Muani sacrificando Vlahovic?
«Se la Juve va in Champions, con Kolo Muani e con il Paris Saint-Germain c’è già un accordo di massima. Quello di trasformare il prestito secco in prestito oneroso, 6/7 milioni, Kolo Muani l’anno prossimo avrà un valore a bilancio del Paris Saint-Germain sui 40/45 milioni e quindi cercare una formula – obbligo o diritto di riscatto – ma comunque i bianconeri punteranno sul francese, si farà all in su Kolo Muani. Vlahovic al 99,9% andrà via, non potrà la Juve disporre di una grossa cifra di introito perché il valore si abbassa considerando anche che il giocatore è in scadenza nel 2026, però la società risparmierà 22 milioni lordi di ingaggio. Ma questo accadrà a prescindere che ci sia Champions o no, a Kolo Muani proverà ad aggiungerci anche Veiga ma dipenderà dalla Champions».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI GIANNI BALZARINI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.