Connettiti con noi

News

Kolo Muani Juve, dopo l’esonero di Thiago Motta cambia tutto? Futuro sempre più in bilico: la richiesta del PSG spaventa. Novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, le ultimissime novità sul futuro dell’attaccante francese: tutti i dettagli sulla richiesta del PSG

In casa Juve è cambiato tutto nel giro di poche settimane e dopo l’esonero di Thiago Motta potrebbe cambiare anche il futuro di Kolo Muani alla Juve. L’attaccante bianconero era un intoccabile per l’ex mister bianconero e, come riportato da Nicolò Schira, la richiesta del PSG per portare a titolo definitivo il bomber francese a Torino è di circa 60 milioni di euro.

PAROLE – «Il futuro di Kolo Muani alla Juventus è attualmente in dubbio. Era un giocatore chiave e intoccabile con Thiago Motta , mentre la Juve sta ora valutando se rinnovare il suo contratto a tempo indeterminato (PSG vuole € 60M) o lavorare per provare a ingaggiare un altro attaccante nella finestra di mercato estiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.