Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, il prestito-bis adesso è più lontano. Ma non è solo “colpa” di Thiago Motta: tutti i motivi e la situazione aggiornata

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, il prestito-bis adesso è più lontano. Ma non è solo “colpa” dell’esonero di Thiago Motta: tutti i motivi e la situazione aggiornata

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Randal Kolo Muani, attaccante di proprietà del Paris Saint-Germain che il mercato Juve ha acquisito con la formula del prestito secco nel corso dell’ultima sessione di gennaio.

Se l’idea fino a poco tempo fa era quella di proporre un prestito-bis con diritto di riscatto ora lo scenario più probabile è l’addio a fine stagione. Un po’ perchè non c’è più in panchina chi lo aveva voluto fortemente, Thiago Motta, un po’ perchè il suo rendimento è vistosamente calato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.