Kolo Muani Juve, promessa a Thiago Motta. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Kolo Muani Juve, promessa a Thiago Motta. Il retroscena: «Glielo ha già confermato al telefono». Qual è ora il suo obiettivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, promessa da parte dell’attaccante a Thiago Motta. Spunta il retroscena sul neo bianconero: la rivelazione

C’è già stato un primo contatto tra Randal Kolo Muani e Thiago Motta. Il tecnico della Juve ha voluto sentire in prima persona il nuovo acquisto dei bianconeri, pronto a mettersi a sua completa disposizione fin da subito. Ne parla oggi Tuttosport.

Sabato c’è il Milan allo Stadium e il francese non vede l’ora di scendere in campo. Ne ha parlato al telefono col suo nuovo allenatore e glielo ha confermato: vuole mettersi alle spalle gli ultimi difficili mesi. Come? Partire con un gol contro i rossoneri non sarebbe una cattiva idea…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.