Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, svelata la posizione dei bianconeri: ecco l’idea per la permanenza dell’attaccante francese. Tutte le cifre e i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, l’idea per la permanenza dell’attaccante: il club bianconero punta alla conferma del francese

Il giornalista Niccolò Ceccarini, su Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulle possibili mosse della Juve in vista della prossima stagione, soffermandosi anche sul futuro di Kolo Muani. Gli aggiornamenti sull’attaccante bianconero.

KOLO MUANI – «Le uniche due situazioni da sistemare sono quelle di Kolo Muani e Renato Veiga, che sono in prestito rispettivamente da Paris Saint Germain e Chelsea. La Juventus chiederà la proroga per tutta la durata della manifestazione, i contatti con i due club sono già partiti ma la sensazione è che non ci saranno problemi. A proposito di Kolo Muani l’idea della società è sempre la stessa. L’obiettivo è allungare l’accordo di un altro anno. Magari ripartendo da un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 50 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.