Kolo Muani Juve, Thiago Motta ancora decisivo. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, Thiago Motta ancora decisivo. Svelato il retroscena: «Così lo ha convinto ad accettare i bianconeri»: cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, Thiago Motta ancora decisivo sul mercato dei bianconeri. Svelato il retroscena sul tecnico: i dettagli

Randal Kolo Muani sarà, in ordine di tempo, il prossimo colpo in entrata del calciomercato Juve. Nella giornata di ieri c’è stata l’accelerata decisiva dei bianconeri, che hanno trovato l’accordo con il PSG per l’arrivo dell’attaccante in prestito secco.

Come spiega Tuttosport, decisivo nell’affare è stato il lavoro di Thiago Motta. Il tecnico, come svela il quotidiano, ha avuto un contatto diretto con il calciatore, dando una spinta decisiva alla trattativa e convincendolo a sposare il progetto juventino già adesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.