Kolo Muani Juve, spunta il retroscena: c'entra Vlahovic
Connettiti con noi

News

Kolo Muani Juve, spunta il retroscena: «Sarebbe partito titolare con il Milan». Thiago Motta voleva mandare un messaggio a Vlahovic: la rivelazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, spunta il retroscena sull’attaccante: sarebbe partito titolare con il Milan. E c’era un messaggio chiaro a Vlahovic

La Gazzetta dello Sport svela un retroscena su Kolo Muani in vista di Juve Milan di questa sera. L’ufficialità del francese è solo rimandata, ma mai come ora sarebbe potuto essere utile ai bianconeri in questa occasione, dove sarebbe partito da titolare.

Una mossa per lanciare un messaggio non troppo velato a Dusan Vlahovic. Il serbo è avvertito: da ora in poi dovrà dimostrare di guadagnarsi, settimana dopo settimana, la possibilità di giocare da titolare. Perchè dietro c’è l’ex PSG che scalpita.

QUOTE JUVE MILAN – Il grande classico del calcio italiano, una partita che sia la Juventus sia il Milan hanno il bisogno di vincere per non complicare ulteriormente la rincorsa alla Champions League. La quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.04 da Snai grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 da Goldbet e da Lottomatica.

Quote Juve Milan

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.