Koopmeiners Juve, Gasperini SICURO: «Una vittima di litigi di mercato. Il mio rammarico è QUESTO...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Gasperini SICURO: «Una vittima di litigi di mercato. Il mio rammarico è QUESTO…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, il tecnico dell’Atalanta Gasperini SICURO: «Una vittima di litigi di mercato. Il mio rammarico è QUESTO…»

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato a Sky Sport di un tema molto caldo per il calciomercato Juve: Teun Koopmeiners.

PAROLE – «Koopmeiners è una vittima di litigi di mercato, è stato molto condizionato da una certa dinamica. Lui è un argomento che riguarda la società. Io lo vedo una vittima. Che non sia qui con noi, il mio rammarico è ancora più grande: non sono riuscito a convincerlo a venire con noi e di questo mi dispiace molto. Sapevo che era una situazione a orologeria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.