Koopmeiners, l'olandese CAMBIA la Juve. Due SOLUZIONI
Connettiti con noi

News

Koopmeiners, l’olandese CAMBIA la Juve. Motta ci PENSA: due SOLUZIONI per farlo rendere al meglio. COSI’ guiderà la squadra in campo

Pubblicato

su

Koopmeiners cambia la Juve, Motta ha due soluzioni per farlo rendere al meglio. Sarà lui a guidare la squadra in campo

Come scrive il Corriere dello Sport, dopo la presentazione di ieri ora Teun Koopmeiners è chiamato a dare conferme anche sul terreno di gioco con la Juve. Sarà inevitabilmente lui il faro in campo, vista la stima di cui gode da parte di Thiago Motta.

Il tecnico pensa a due soluzioni per farlo rendere al meglio. La prima è quella di schierarlo in una mediana a due al fianco di Thuram, con Douglas Luiz che prenderebbe quindi il posto di trequartista dietro la punta. La seconda è invece proprio quella di vederlo agire alle spalle di Vlahovic, con il brasiliano o Locatelli a coprire le spalle all’ex atalantino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.