Koopmeiners Juve, lo Stadium si prepara ad ACCOGLIERLO
Connettiti con noi

News

Koopmeiners Juve, lo Stadium si prepara ad ACCOGLIERLO. Sarà in panchina contro la Roma? COSA filtra

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, lo Stadium si prepara ad accogliere il giocatore olandese. In panchina contro la Roma? Ecco cosa filtra

Come sottolinea Tuttosport, Teun Koopmeiners nella serata di domani vivrà il suo primo impatto con il pubblico dell’Allianz Stadium, pronto ad accoglierlo dopo il suo passaggio ufficiale alla Juventus, che ha sancito una rincorsa al giocatore partita ormai diversi mesi fa.

I tifosi sono pronti al boato per il giocatore olandese, che potrebbe comunque non essere convocato viste le appena due sedute con i nuovi compagni. Ma da lì in poi ci saranno due settimane di pausa per continuare a lavorare a Torino per arrivare alla forma migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.