Koopmeiners Juve, un AIUTO nell'affare: l'Atalanta ora si è CONVINTA di una cosa! La RIVELAZIONE e i prossimi passi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, un AIUTO nell’affare: l’Atalanta ora si è CONVINTA di una cosa! La RIVELAZIONE e i prossimi passi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, un aiuto nell’affare per il giocatore olandese: ora l’Atalanta si è convinta di una cosa. La rivelazione

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa una rivelazione su Teun Koopmeiners, grande obiettivo del calciomercato Juve, pronto a tornare all’assalto dopo aver completato le cessioni di Soulé e Huijsen.

La novità positiva è che ora l’Atalanta sarebbe entrata nell’ordine di idee di perdere il proprio giocatore, che da tempo ha l’intesa con i bianconeri per un quinquennale da 4,5 milioni di ingaggio a stagione. Adesso è il momento di trattare con i bergamaschi, sapendo che il tempo non consente di fare un braccio di ferro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.