Koopmeiners Juve, niente allenamenti con l'Atalanta da 3 giorni: «Rinuncia alla Supercoppa per non perdere quel treno»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, niente allenamenti con l’Atalanta da 3 giorni: «Rinuncia alla Supercoppa per non perdere quel treno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, niente allenamenti con l’Atalanta da 3 giorni: «Rinuncia alla Supercoppa per non perdere quel treno». La rivelazione

Da 3 giorni Koopmeiners non partecipa agli allenamenti dell’Atalanta, presentando un certificato medico per farsi da parte. L’olandese, come scrive la Gazzetta dello Sport, rinuncia così alla possibilità di giocare la Supercoppa Europea contro il Real Madrid per non perdere il treno della Juve.

Il giocatore si è promesso ai bianconeri e ha forzato la mano per ottenere il via libera dai nerazzurri. Le parti sono al lavoro per sbloccare la situazione, visto che per la Dea è troppo tardi per trattare la cessione di Koopmeiners. La Juve non si arrende e spera di poter chiudere entro la fine del mercato confidando nel fattore tempo e nella volontà del centrocampista. I bianconeri non arriveranno a offrire i 60 milioni richiesti, ma per andare incontro all’Atalanta sono disposti a proporre 50 più bonus (alcuni più facili e altri legati al rendimento in Champions).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.