Koopmeiners Juve, l’Atalanta vuole 60 milioni: la STRATEGIA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, l’Atalanta vuole 60 milioni: la STRATEGIA di Giuntoli! Cosa filtra

Pubblicato

su

La Juve cerca di tirare su un tesoretto per arrivare a Teun Koopmeiners. L’Atalanta vuole 60 milioni per cederlo

Come rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, la Juve sta pianificando un’importante operazione di mercato. Appena effettuerà una cessione, la Vecchia Signora lancerà un assalto per assicurarsi Teun Koopmeiners. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro per convincere l’Atalanta a lasciar partire il centrocampista, ma la società bergamasca ne chiede almeno 60.

Sarà quindi cruciale capire se le due parti riusciranno a trovare un accordo. Uno dei giocatori che potrebbe essere sacrificato per finanziare l’acquisto di Koopmeiners è il giovane difensore Dean Huijsen. La Juventus spera di ricavare circa 25/30 milioni di euro dalla sua vendita. Questa cifra si aggiungerebbe al tesoretto già messo da parte dal club torinese, avvicinandosi così alla somma richiesta dall’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.