Koopmeiners Juve, servono DUE FATTORI per chiudere l'affare con l'Atalanta: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, servono DUE FATTORI per chiudere l’affare con l’Atalanta: i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, servono DUE FATTORI per chiudere l’affare con l’Atalanta: i dettagli sulla trattativa per il centrocampista

Sono due i fattori che servono alla Juve per chiudere l’affare Koopmeiners con l’Atalanta: la riapertura del dialogo dopo l’irrigidimento dei rapporti tra i due club proprio a causa di questa situazione e la ricerca dell’intesa dal punto di vista economico.

Ad annunciarlo è Luca Cilli a Sky Sport ricordando che la Dea chiede 60 milioni per il centrocampista. La Juve è consapevole che dovrà fare un grande esborso economico per prendere Koopmeiners e destinerà buona parte degli investimenti previsti per questa fase di mercato per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.