Koopmeiners Juve, Balzarini PREVEDE: «Non offriranno MAI i 60 milioni richiesti. E a quel punto...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Balzarini PREVEDE: «Non offriranno MAI i 60 milioni richiesti. E a quel punto…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, la previsione di Balzarini sul possibile trasferimento dell’olandese in bianconero: ecco che cosa ha detto

Tramite il proprio canale YouTube, Gianni Balzarini ha analizzato la situazione di Teun Koopmeiners, grande obiettivo del calciomercato Juve.

LE PAROLE – «L’offerta della Juve per Koopmeiners è arrivata fino a 50 milioni, anche nei prossimi giorni probabilmente ci sarà un contatto con l’Atalanta. È un modo per sondare il terreno, ma penso che la Juve non arriverà mai ai 60 milioni richiesti dai bergamaschi, dato che la ritiengono una richiesta esagerata e in tal caso si cercherà un’alternativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.