Koopmeiners Juve, interviene Cilli: «Non farà nulla contro l'Atalanta, ma vuole provare una nuova esperienza. E con Thiago Motta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, interviene Cilli: «Non farà nulla contro l’Atalanta, ma vuole provare una nuova esperienza. E con Thiago Motta…»

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, interviene Cilli: «Non farà nulla contro l’Atalanta, ma vuole provare una nuova esperienza. E con Thiago Motta…». Le parole

Il giornalista Luca Cilli a Sky Sport 24 ha commentato la situazione di Koopmeiners che vuole lasciare l’Atalanta per approdare alla Juve.

LE PAROLE – «Nel momento in cui si è prospettata possibilità a quell’età di giocare alla Juve che inizia un nuovo ciclo e, su input di Thiago Motta sarebbe al centro di progetto, è normale che voglia provare una nuova esperienza dopo aver fatto e dato tanto all’Atalanta. E’ sempre stato un calciatore molto serio, l’ha dimostrato in campo. Indipendentemente dalla situazione che si è creata, è riconoscente verso l’Atalanta, non farà mai nulla contro la società. Cercherà di gestire al meglio con il club la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.