Koopmeiners Juve, i giornali si DIVIDONO sui giudizi
Connettiti con noi

News

Koopmeiners Juve, i giornali si DIVIDONO sui giudizi. Ma sono d’accordo in una cosa: «Troppo SPRECATO». Il MOTIVO!

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, i giornali si dividono sui giudizi per la prima da titolare del giocatore olandese. Ma sono d’accordo su una cosa

Divide i giornali la prestazione offerta da Teun Koopmeiners contro l’Empoli, nella prima gara da titolare dell’olandese con la maglia della Juve. C’è chi come Tuttosport gli dà un 6 di incoraggiamento per l’impegno e chi lo rimanda come la Gazzetta dello Sport con un 5.5.

E poi c’è il 5 pieno del Corriere dello Sport, che lo definisce “sprecato” perchè abituato ai ritmi gasperiniani, che ad ora sono un lontano ricordo. E su questo, così come sulla condizione non ottimale, sembrano essere tutti d’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.