Koopmeiners Juve, trovata la CONTROPARTITA: così l'Atalanta si convince a cedere. L'ultima IDEA di Giuntoli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, trovata la CONTROPARTITA: così l’Atalanta si convince a cedere. L’ultima IDEA di Giuntoli

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, assalto al giocatore olandese: trovata anche la contropartita per l’Atalanta. Ecco l’idea di Giuntoli

E’ Teun Koopmeiners ora il grande obiettivo di una Juve che non vuole smettere di sognare in grande in vista della prossima stagione. L’Atalanta chiede sempre 60 milioni per cedere l’olandese, ma da Torino hanno intenzione di inserire una contropartita nell’affare.

A far saltare il banco potrebbe essere il cartellino di Dean Huijsen, profilo gradito ai bergamaschi che sono in cerca di un difensore dopo l’addio di Palomino e il grave infortunio di Scalvini. Un profilo giusto per età e caratteristiche quello dell’olandese con passaporto spagnolo, cercato però anche da altre big del calcio europeo come scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.