Hanno Detto
Koopmeiners Juve, Giannichedda respinge le critiche: «Serve equilibrio nei giudizi. Nel suo rendimento ci sono questi fattori che hanno pesato»
Koopmeiners Juve: Giannichedda, ex centrocampista bianconero, ha parlato così del calciatore olandese. Di seguito le sue dichiarazioni ai nostri microfoni
Giuliano Giannichedda ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com di Teun Koopmeiners. Di seguito le parole dell’ex centrocampista bianconero sul calciatore olandese:
PAROLE – «Koopmeiners non è uno che fa la differenza segnando 10 gol, facendo il trequartista classico. Koopmeiners è un giocatore di sostanza, che nella prima pressione va sempre in avanti. Ha cambiato tanto quest’anno, una cosa è giocare con Gasperini e una cosa è giocare per un altro tecnico, giocare nell’Atalanta è una cosa e giocare nella Juve è un’altra. Anche lui ha avuto problemi, nel momento migliore si è fatto male e ora sta tornando quasi quello dell’Atalanta. Però non è che ad ogni gara uno è forte e a quella dopo no, serve equilibrio, c’è un programma stabilito».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIULIANO GIANNICHEDDA