Koopmeiners Juve, l'IMPATTO A BILANCIO dell'olandese. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, l’IMPATTO A BILANCIO dell’olandese: ecco quanto costerà dalla prossima stagione. CIFRE e DETTAGLI

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, l’IMPATTO A BILANCIO dell’olandese: ecco quanto costerà dalla prossima stagione. CIFRE e DETTAGLI sull’affare concluso con l’Atalanta

Come impatterà questa operazione sui conti della Juventus? Quanto costerà il giocatore nella stagione 2024/25? Ecco tutte le cifre e i dettagli diffusi da Calcio e Finanza.

CALCIO E FINANZA – «Partendo dalla quota ammortamento, considerando che il calciatore dovrebbe firmare un accordo fino al 30 giugno 2029, la cifra a bilancio per il club bianconero dovrebbe essere pari a 10,4 milioni di euro.

Passando allo stipendio, Koopmeiners avrebbe raggiunto un’intesa da 4 milioni di euro lordi a stagione con la Juventus (intorno ai 3 milioni di euro netti). Lo stipendio va calcolato considerando che l’olandese gode degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita. Considerando il salario e la quota ammortamento, se le cifre fossero di fatto confermate, Koopmeiners costerà 14,4 milioni di euro alla Juventus nella sua prima stagione in bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.