Koopmeiners Juve, INTRECCIO con Nico Gonzalez: spunta quel PATTO con l'Atalanta. Di cosa si tratta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, INTRECCIO con Nico Gonzalez: spunta quel PATTO con l’Atalanta. Di cosa si tratta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, intreccio con Nico Gonzalez: spunta il possibile patto con l’Atalanta sul mercato. Ecco di cosa si tratta

Il calciomercato Juve continua a cercare il modo di arrivare a Teun Koopmeiners, vero grande obiettivo di questa estate. Come spiega Tuttosport, domani inizierà la settimana che porterà alla tanto attesa offerta da 50 milioni di euro, che si spera possa risultare decisiva.

Ma potrebbe non essere finita qui. Il club bianconero, conscio dell’interesse dell’Atalanta per Nico Gonzalez, infatti, potrebbe lasciare campo libero ai bergamaschi per l’argentino, ma solamente a patto che arrivi il via libera per portare a Torino l’olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.