Koopmeiners Juve, già inviata una NUOVA OFFERTA all'Atalanta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, già inviata una NUOVA OFFERTA all’Atalanta! CONTATTI diretti fra i due club. Cifre e dettagli

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, già inviata una NUOVA OFFERTA all’Atalanta! CONTATTI diretti fra i due club. Cifre e dettagli e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe già inviato questa settimana una nuova offerta da 55 milioni di euro bonus inclusi all’Atalanta per Koopmeiners. Sarebbe la cifra più alta mai pagata per il trasferimento di un centrocampista in Serie A.

Ora sono attesi contatti diretti tra i club, dato che l’olandese vuole solo i bianconeri come annunciato nelle ultime ore da Gian Piero Gasperini. Sono dunque giorni decisivi per l’arrivo di Koopmeiners alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.