Connettiti con noi

News

Koopmeiners sostituito nella ripresa di Juve Lecce: smorfie di dolore e qualche problema fisico, il centrocampista olandese rientra direttamente negli spogliatoi. Le sue condizioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners, smorfie di dolore all’uscita dal campo nel secondo tempo di Juve Lecce: le sue condizioni

Teun Koopmeiners lascia il campo nel secondo tempo di Juve Lecce, l’anticipo dell’Allianz Stadium valido per la 32ª giornata di Serie A. Il centrocampista olandese, autore del gol del momentaneo 1-0, è rientrato direttamente negli spogliatoi con una smorfia al volto.

Già da qualche minuto l’ex Atalanta non stava bene ed ha così lasciato il campo. Si attendono ora i primi aggiornamenti sulle sue condizioni. Non dovrebbe essere nulla di grave.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.