Social
Koopmeiners Juve, Marco Baridon non ha dubbi: «Deve ritrovare la condizione, ma farà la differenza in questa squadra per tre motivi» – VIDEO
Koopmeiners Juve, il direttore di Juventusnews24 Marco Baridon non ha dubbi e analizza così il momento dell’olandese: le sue parole
Marco Baridon, direttore di Juventusnews24, ha detto la sua sul momento di forma di Teun Koopmeiners, tornato in campo dopo il problema al costato che lo aveva tenuto ai box per quasi un mese. Ecco cosa ha detto sul giocatore bianconero in “Ma che partita hai visto?”.
LE PAROLE – «La Juve arriva bene al limite dell’area, ma manca qualcosa nell’ultimo passaggio, negli ultimi metri. E’ un po’ quello l’aspetto su cui deve crescere. Costruisce bene, arriva bene in zona gol ma manca il guizzo finale. Mi allaccio un attimo su Koopmeiners: ha subito un infortunio doloroso, ha giocato sul dolore e ha faticato un po’ a rientrare anche per questo motivo.
E’ una condizione da ritrovare, secondo me è un giocatore che farà la differenza in questa Juventus per il tipo di giocatore che è, per come gioca Thiago Motta ma anche per quello che è il suo equilibrio in mezzo al campo, perchè fa da collante tra centrocampo e attacco. Troppo poco il suo coinvolgimento per ora, non solo in zona offensiva ma anche per quanti palloni passano e transitano dalle sue parti».