Koopmeiners Juve, Marino: «Dispiace per quello che è successo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Marino lo DIMENTICA: «DISPIACE per quello che è successo ma siamo fieri e attaccati ai nostri VALORI»

Pubblicato

su

Umberto Marino, dirigente dell’Atalanta, ha parlato di Teun Koopmeiners, passato alla Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Sky Sport, il direttore dell’Atalanta Umberto Marino ha parlato anche di Teun Koopmeiners, passato alla Juve. Le sue dichiarazioni.

PAROLE «Siamo sempre pronti a tutti. A parte le battute, stasera c’è stata una grande pagina di storia dell’Atalanta è unico e meraviglioso. Giocare contro Barcellona, Real, Arsenal è sempre qualcosa di meraviglioso. Quelli del Liverpool non volevano tornare a Bergamo (risata ndr): giocheremo in stadi stupendi cercando di fare la differenza. Mercato? Siamo dispiaciuti per quello che è successo tra Koopmeiners e Lookman, ma noi siamo fieri e attaccati ai nostri valori: lavorare duramente come deve fare una piccola realtà contro le big» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.