Koopmeiners Juve, l'olandese continua a NON ALLENARSI. Percassi però non molla e vuole TRATTENERLO: cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, l’olandese continua a NON ALLENARSI. Percassi però non molla e vuole TRATTENERLO: cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, l’olandese continua a non presentarsi agli allenamenti. Pecassi però non lo molla facilmente: cosa succede

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Juve continua a spingere per assicurarsi Teun Koopmeiners, che avrebbe presentato un certificato medico che gli ha consentito di non allenarsi negli ultimi due giorni e, a meno di clamorose sorprese, il giocatore non ci sarà contro il Real Madrid nella finale di Supercoppa Europea.

Percassi, però, non ha intenzione di mollare il colpo e vorrebbe trattenere il giocatore contro la sua volontà. Si è ormai arrivati a un punto di non ritorno e, in un caso o nell’altro, in questi giorni andrà trovata una soluzione definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.