Hanno Detto
Koopmeiners Juve, Delio Rossi lo difende: «Non è un acquisto sbagliato e va aspettato. Il giudizio non va dato in base a quanto è stato pagato!»
Koopmeiners Juve: Delio Rossi, ex allenatore di Serie A, ha parlato così del centrocampista olandese. Le sue parole di difesa per il calciatore bianconero
Delio Rossi ha parlato ai microfoni di Juventusnews24 di Teun Koopmeiners. Di seguito le parole dell’allenatore, che ha scritto pagine importantissime in Serie A, sul centrocampista olandese:
PAROLE – «Molte volte noi diamo un giudizio su un giocatore in base a quanto è stato pagato: nelle squadre importanti come la Juventus non funziona così. Forse quello che sta coprendo adesso non è pienamente il suo ruolo, a me sembra più una mezzala rispetto ad un sotto punta o un mediano a due. Il ragazzo, comunque, ha grandi qualità e va aspettato: forse non sta rispettando a pieno le aspettative che, comunque, erano troppo alte. Fare subito la differenza nella Juventus non è così facile ma non stiamo parlando di un acquisto sbagliato».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A DELIO ROSSI