Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Percassi ALLO SCOPERTO! Nuovo ANNUNCIO: ecco come stanno le cose

Juventus News 24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Percassi esce allo scoperto sul futuro dell’olandese: ha risposto così alle domande sulla sua situazione

Ai microfoni di Sky Sport, l’AD dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato così di Teun Koopmeiners, obiettivo numero uno del calciomercato Juve.

LE PAROLE – «Quanto è concreto il rischio di perdere Koop e Lookman? Siamo molto tranquilli perché la nostra idea, condivisa da tutti, allenatore società e proprietà, era di non far partire questi giocatori per noi ritenuti molto importanti. Come società abbiamo sempre rispettato tutti i nostri impegni e obblighi. Con grandissima serenità non vediamo l’ora che finisca questo calciomercato che ci ha riservato qualche sfortuna come l’infortunio di Scamacca. Tutti i giocatori sono giocatori dell’Atalanta e sarà sempre la società che deciderà che cosa fare per il bene di questa squadra. Molto spesso questi ragazzi vengono indotti o gli vengono suggerite cose non opportune. Sicuramente il mercato ha tempistiche infinite, andrebbe regolamentato il fatto che sia aperto quando si gioca. Ci abbiamo provato questa estate tra le 5 leghe, non è stato possibile per l’intervento della Lega Araba che chiedeva un’estensione. Dovremmo cercare di regolamentare meglio determinate cose».

Exit mobile version